Al Dipartimento di Ingegneria Civile ed Ambientale

Università di Firenze

Sede



Il sottoscritto ......................................................................... nato a .......... il .......... titolare dell'indirizzo di posta elettronica ...............@dicea.unifi.it chiede di:

[ ] a. eliminare tale account, cancellando tutti i dati relativi

[ ] b. effettuare il forward di tutta la posta in arrivo all'indirizzo .....@.......... di cui dichiara di avere titolarietà esclusiva, senza lasciare materiale sul server locale.

[ ] c. di effettuare il forward di tutta la posta in arrivo all'indirizzo .....@.......... di cui dichiara di avere titolarietà esclusiva, previo filtraggio automatico da messaggi considerati “spam”, conscio che tali sistemi possono portare alla perdita occasionale di messaggi regolari, e che non sarà lasciata copia sul server locale.

[ ] d. di essere autorizzato a configurare autonomamente il forward verso altri indirizzi.


Inoltre prende atto che nel caso che la posta inoltrata a propri indirizzi non gestiti dal Nucleo telematico informatico del dipartimento venga respinta per periodi prolungati, il servizio di forwarding verrà disattivato e in tal caso chiede che, in tale evenienza:

[ ] e. (solo casi c, d) venga rimosso il forward e tutta la posta in arrivo venga lasciata sul server locale, essendo a conoscenza che in tal caso verranno rimossi tutti gli altri forward e filtri locali, anche se funzionanti.

[ ] f .( solo casi b e c) venga disattivato l'account

[ ] g. (solo caso b e solo per il personale strutturato del dipartimento) venga rimosso il forward e tutta la posta in arrivo venga archiviata sul server locale.


Data ........................ Firma .............................


nei casi b. e c. dovrà inoltre essere prodotta la seguente dichiarazione (su un foglio separato):



Al Dipartimento di Ingegneria Civile ed Ambientale

Università di Firenze

Sede


Il sottoscritto ......................................................................... nato a .......... il .......... , titolare dell'indirizzo di posta elettronica ...............@dicea.unifi.it dichiara che all'indirizzo .......@............ verso il quale sarà effettuato redirezionamento/inoltro automatico della e-mail arrivata al proprio indirizzo presso il dipartimento

non è implementato alcun tipo di filtraggio antispam, neppure di tipo teergrubing o per differimento, neppure a livello di server,

oppure

gli eventuali filtraggi antispam presenti sono gestiti esclusivamente dal dichiarante o comunque sotto la sua direzione, esclusivamente a livello MUA.

oppure

sono presenti filtraggi antispam, ma che il sistema è configurato in maniera tale da non considerare, ai fini della segnalazione di abusi, il transito dai server del dipartimento conseguente alla redirezione/forwarding dei messaggi di posta, e di non rifiutare in alcun caso i messaggi inoltrati.


Data ........................ Firma .............................